Sarà Andrea Delogu a inaugurare questo fine settimana due stagioni teatrali in Puglia: venerdì 15 dicembre quella del Teatro Comunale di Nardò e domenica 17 del Teatro Rossini di Gioia del Colle, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
Alle ore 21:00, l’attrice romagnola porterà in scena lo spettacolo “40 e sto”: diretto dal regista Enrico Zaccheo, scritto con Alberto Caviglia, Rossella Rizzi e Giovanna Salvatori, racconta le donne alla soglia dei 40 anni: il giro di boa, la crisi e la rinascita.
Attingendo a piene mani dalla sua vita privata, la nota conduttrice televisiva e radiofonica sarà protagonista di un esilarante flusso di coscienza, di una rappresentazione sincera e umoristica, di un viaggio sorprendente all’insegna della libertà e delle sfide contro i pregiudizi. Districandosi tra bizzarri pretendenti, traslochi, social, supermercati per single, Max Pezzali, paparazzi, viaggi, libri auto fogli di giornale, Andrea Delogu si racconta senza filtri.
In questo sorprendente viaggio, Andrea si metterà a nudo trascinandoci nella sua nuova vita, quella di una quarantenne che, riappropriatasi della propria indipendenza, si metterà in gioco esplorando le mode, i vizi e le ossessioni di questa strana epoca che viviamo.
Sorpresa dall’approccio e le aspettative degli uomini, dal giudizio di una società che ti vuole madre a tutti i costi e dal seduttivo desiderio di sentirsi accettata, Andrea capirà che quando compi 40 anni si gioca un’altra partita. Dove è in palio la cosa più importante di tutte: la libertà di essere sé stessi.
potrebbe interessarti anche
Jago incanta Martina Franca: un dialogo tra arte e anima
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Grottaglie, Ceramiche e orecchiette in volo verso Zurigo
Speciale 𝒂𝑻𝒖𝒑𝒆𝒓𝑻𝑼: Paolo De Vita racconta Michele Misseri
Santa Messa in onore della “Virgo Fidelis” in diretta su Antenna Sud
Bari, musica e canto per la pace nel Mediterraneo