BARLETTA – Il Barletta si appresta a sfidare il Martina nel match della 15^ giornata del girone H di Serie D. In conferenza stampa prepartita, Guido Marilungo ha presentato il weekend dei biancorossi in un Puttilli che resterà deserto. Match a porte chiuse contro la squadra di Pizzulli, una componente che impone alla squadra di Ginestra di sfoderare una prestazione di carattere.
«Senza il nostro pubblico servirà una grande partita, con grande personalità e coesione – spiega l’attaccante del Barletta – sappiamo che sono davanti a noi in classifica e questo significa che finora hanno fatto meglio di noi, ma siamo pronti ad affrontare quest’altra battaglia con la fiducia che abbiamo ritrovato a Casarano».
Proprio al Capozza è arrivato un pareggio strappato con le unghie e con i denti, Marilungo riparte da qui: «Non era facile recuperare quella partita dopo lo svantaggio e dopo due sconfitte consecutive sul groppone, ma siamo stati capaci di essere squadra e ci siamo tirati fuori dalle difficoltà. Dobbiamo fare tesoro di questo per affrontare il Martina, abbiamo lavorato bene in settimana e siamo consapevoli del nostro valore».
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato