BARLETTA – Vincenzo Camilleri è un nuovo calciatore del Barletta. I biancorossi hanno ufficializzato venerdì mattina l’arrivo del difensore centrale, che ha rescisso il suo contratto con la Gelbison per cominciare la sua seconda esperienza al Puttilli, dopo quella di dieci anni fa tra i professionisti. L’accordo era stato già raggiunto martedì sera, durante un confronto tra la dirigenza, il calciatore e l’altro nome annunciato in settimana, ovvero Gianmarco Mancarella.
Il centrale siciliano, 31 anni, sarà a disposizione di Ginestra per il match di domenica contro il Martina, andando così ad implementare il pacchetto che, finora, è stato nelle mani di Silvestri e De Marino. Camilleri potrebbe subito inserirsi nelle gerarchie più alte del tecnico campano, ma molto dipenderà dagli ultimi due allenamenti prima dell’incontro con la squadra di Pizzulli.
Ginestra dovrà anche riflettere sul centrocampo, che ha ufficialmente perso Marsili dopo la rescissione di metà settimana. Possibile una riconferma della mediana che si è vista a Casarano, ma proprio Mancarella potrebbe essere una delle novità in reparto. Davanti, inamovibile Ngom insieme a Diaz, resta da decidere il terzo slot del tridente offensivo. Ancora ai box Schelotto, possibile l’inserimento di Marilungo dall’inizio. Contro il Martina si giocherà a porte chiuse, Barletta in campo domenica alle 14:30.
potrebbe interessarti anche
Fidelis Andria, Sindaca Bruno: “In contatto con Di Benedetto, incontrato Lamorte”
Casarano, Filograna ai tifosi: “Correttezza e disciplina in caso di festeggiamenti”
Torneo delle Regioni, termina ai quarti l’avventura della rappresentative pugliesi
Cerignola, una stagione da record… e non finisce qui
Potenza, una delegazione del club visita l’Istituto Penitenziario di Melfi
Serie B, le designazioni arbitrali per la 34a Giornata