TARANTO – È terribile il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 27 novembre sulla Strada Statale 110, nei pressi di Mottola, in provincia di Taranto. Una Fiat Multipla e un minivan si sono scontrati all’altezza della galleria lasciando sull’asfalto un bilancio agghiacciante: 4 morti e 3 feriti gravi.
Secondo una prima ricostruzione, tra le vittime ci sarebbero tre militari dell’Esercito che viaggiavano in auto con altri due colleghi rimasti feriti e condotti all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. I militari, che farebbero parte della Brigata Pinerolo 7° Bersaglieri di stanza ad Altamura (Bari), sono originari della provincia di Taranto e viaggiavano a bordo dell’auto. L’altra vittima, il conducente del minivan, è un uomo di 68 anni.
Sul posto il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’impatto. Il traffico è stato bloccato in entrambe le direzioni e deviato su strade locali tra gli svincoli di San Basilio e Mottola.
potrebbe interessarti anche
Sequestro per 1,5 milioni di euro, nel mirino due fratelli di Andria
Taranto, Binario Express, punto ristoro in stazione
Autonoleggio senza autorizzazioni: chiusa attività a Taranto
Paura a Brindisi: in fiamme azienda di smaltimento rifiuti
Bari, ospedale covid in Fiera: Lerario e Mercurio rinviati a giudizio
Speciale: il Natale dei tarantini raccontato da Antonio Fornaro