Doppio colpo del Ginosa, che inizia a muoversi in anticipo rispetto all’inizio del mercato invernale assicurandosi le prestazioni del jolly spagnolo Juan Jose Ferre Soriano e William Mavungu Pahama.
Juan Jose Ferre Soriano – Nato in Cile, difensore di 190 centimetri, Juan Jose andrà a rinforzare la rosa contribuendo, con la sue doti, a risollevare questo Ginosa che punta quanto prima a centrare la permanenza in Eccellenza Pugliese. Il curriculum è di tutto rispetto: ha disputato campionati di calibro in Cile tra Primeira A e Primeira B nel ruolo di centrocampista e difensore, per poi trasferirsi nella FA Metropolitana e nella stagione 2022/23 nel CD Azequeca (Terceria Division – Terza Divisione Spagnola).
William Mavungu Pahama – Di origini francesi, cresce nelle giovanili del Nizza e del Cannes, per poi avviare la sua carriera nel Lyon-Duchere (attualmente in Championnat National – 3 Liga Francese) e nella stagione 2022/23 nel Campionato Rumeno con il Daesti. Alto e veloce, andrà a rafforzare il reparto offensivo biancoazzurro.
potrebbe interessarti anche
Taranto, Campbell incontra Melucci per celebrazioni Santa Cecilia
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato