Nel pomeriggio di mercoledì 8 novembre si è tenuta una seduta urgente del consiglio direttivo del comitato organizzatore dei “XX Giochi del Mediterraneo”, convocata dal suo presidente pro tempore, il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci.
Tutti i partner istituzionali sono stati preventivamente aggiornati dallo stesso presidente e hanno espresso piena condivisione delle decisioni da assumersi con riguardo all’organizzazione corrente.
Più specificamente, rispetto all’ordine del giorno della seduta, oltre a occuparsi di alcuni adempimenti amministrativi in scadenza, data l’attualità ed essendo il comitato informato a principi di gestione pubblica, il consiglio direttivo ha ritenuto opportuno sospendere con effetto immediato dalla carica il direttore generale l’ingegner Elio Sannicandro.
Di intesa con gli altri partner istituzionali, il consiglio direttivo ha, altresì, affidato ad interim l’incarico di direttore generale al dottor Carmine Pisano, che ricopre medesime funzioni all’interno del Comune di Taranto.
potrebbe interessarti anche
Salvini: “In Puglia la Lega cresce”, poi la stoccata a Emiliano
Tajani: ‘Sostituzione Fitto? Abbiamo ancora tempo per pensarci’
Ex Ilva, ritardi pagamenti indotto: la denuncia della Uilm Taranto
Taranto, Campagna presidente del Formedil Cpt
Taranto, cambio al vertice della Cassa Edile. Bozzetto nuovo presidente
Lecce, D’Autilia: “Con Sgm contro la violenza sulle donne”