Graziano Tartaglia non è più l’allenatore dell’Otranto. Nella serata di lunedì 6 novembre, la dirigenza biancazzurra ha esonerato il tecnico dalla guida della prima squadra. La decisione è arrivata all’indomani del ko casalingo con il Mesagne.
“Una scelta sofferta quella conclusa dal presidente Giovanni Mazzeo e dai suoi collaboratori nella convinzione che il cambio in panchina sia necessario per dare una scossa a uno spogliatoio e a un ambiente tramortito da un inizio di stagione molto complicato nel girone B di Eccellenza pugliese”, si legge in una nota del club idruntino.
Oltre a Tartaglia, è stato sollevato anche l’allenatore dei portieri Luca Cecconi. “Il Città di Otranto augura ai tecnici Graziano Tartaglia e Luca Cecconi un futuro ricco di soddisfazioni umane e professionali, un radioso proseguimento delle rispettive carriere e li ringrazia per quanto hanno dato alla storia della società. La dirigenza è già lavoro alla ricerca del nuovo allenatore che guiderà la prima squadra nel proseguo della stagione”, conclude la nota.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Cerignola – Cavese, sfida dai precedenti in equilibrio
Picerno-Altamura 2-0: la sintesi del match
Potenza, De Giorgio: ‘Monopoli ostico, ma lo affrontiamo con entusiasmo’
Taranto, casting allenatore: sondati anche Castori e Lucarelli