“Di vergognoso c’è solo chi ha sfogato le proprie frustrazioni utilizzando persino l’immagine della Madonna per offendere Giorgia Meloni”.
Michele Picaro, consigliere regionale e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Bari, non usa mezzi termini per commentare il manifesto blasfemo apparso a Bari, in via Giulio Petroni, all’altezza del numero civico 35, con cui si è utilizzato il simbolo del Movimento Sociale Italiano, modificando l’acronimo in bestemmia.
“Questo manifesto vergognoso è stato affisso su una bacheca pubblica – aggiunge Picaro -. Abbiamo prontamente segnalato l’accaduto alla Digos e, altrettanto tempestivamente, presenteremo formale denuncia. Questo è l’ennesimo episodio che dimostra quanto livore ci sia nei nostri confronti da parte di odiatori seriali e in servizio permanente. Stavolta, tuttavia, ci lascia sgomenti il vilipendio della Vergine Maria. Noi continuiamo a fare politica a testa alta senza lasciarci intimidire da gesti vigliacchi. Per il resto non possiamo che pregare affinché la Madonna abbia pietà delle anime perdute degli autori di questo volgare manifesto”, conclude.
potrebbe interessarti anche
Lecce, processo case popolari: chieste condanne fino a 9 anni
Laforgia, due mozioni su salario minimo e riabilitazione detenuti al Comune di Bari
Csv San Nicola, meeting su responsabilità
Cisl, tra manovra e Pnrr: pro e contro, dialogo da intensificare con la regione Puglia
Brindisi, ancora fiamme alte nel deposito rifiuti: preoccupazione per danni ambientali
Ugento, due tonnellate di esplosivi e armi in casa: arrestato