“Ogni nostro grido d’allarme lanciato negli ultimi mesi è stato ignorato o sbeffeggiato ma oggi sono gli stessi parlamentari della maggioranza a darci ragione. I Giochi del Mediterraneo di Taranto sono in pericolo e a certificarlo è proprio la richiesta di chiarimenti dei parlamentari forzisti indirizzata ai ministri del Governo Meloni”. Così Ubaldo Pagano, deputato pugliese del Partito Democratico.
”Quando dicevamo che si stava perdendo inutilmente tempo, che il commissariamento era una forma di rivendicazione e vendetta tutta politica e nulla centrava con l’accelerazione delle opere, siamo stati sommersi da critiche e insulti”, aggiunge Pagano.
”Oggi, a fare le spese di errori e bugie potrebbero essere i tarantini e un intero territorio, che potrebbe vedersi togliere un evento importantissimo per il suo sviluppo che insieme alla regione Puglia e al sindaco Melucci eravamo riusciti a conquistare. Il Ministro Fitto dovrebbe avere il coraggio di assumersi le responsabilità di questo fallimento”, conclude Ubaldo Pagano.
potrebbe interessarti anche
Salvini: “In Puglia la Lega cresce”, poi la stoccata a Emiliano
Tajani: ‘Sostituzione Fitto? Abbiamo ancora tempo per pensarci’
Ex Ilva, ritardi pagamenti indotto: la denuncia della Uilm Taranto
Taranto, Campagna presidente del Formedil Cpt
Taranto, cambio al vertice della Cassa Edile. Bozzetto nuovo presidente
Lecce, D’Autilia: “Con Sgm contro la violenza sulle donne”