Gravissimo incidente alle porte di Taranto, lungo la Statale 7ter che conduce a San Giorgio Jonico, nei pressi del centro commerciale Porte dello Jonio. Intorno all’1.00 di lunedì 16 ottobre, due auto si sono scontrate violentemente lasciando sulla strada un tragico bilancio: una donna morta e tre feriti in condizioni molto gravi.
La dinamica è ancora tutta da chiarire, ma secondo i primi rilievi a scontrarsi una Fiat Punto, su cui viaggiavano due ragazzi che si stavano dirigendo verso San Giorgio Jonico, e una Seat Altea XL con a bordo marito e moglie che tornavano da un viaggio.
L’impatto è stato così violento che la coppia è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. La donna, 73 anni, è stata trasportata all’ospedale SS. Annunziata da un’ambulanza del 118, ma è morta poco dopo il suo arrivo per le ferite riportate. Molto grave il marito, in condizioni critiche i due ragazzi, tutti ricoverati nel nosocomio tarantino. Sul posto la Polizia di Taranto e i Vigili del Fuoco. (Servizio fotografico di Francesco Manfuso)
potrebbe interessarti anche
Brindisi, incendio rifiuti: Ordinanza del Sindaco: ‘Tenete chiuse le finestre’
Sequestro per 1,5 milioni di euro, nel mirino due fratelli di Andria
Taranto, Binario Express, punto ristoro in stazione
Autonoleggio senza autorizzazioni: chiusa attività a Taranto
Paura a Brindisi: in fiamme azienda di smaltimento rifiuti
Bari, ospedale covid in Fiera: Lerario e Mercurio rinviati a giudizio