“Sono coinvolti almeno altri 10 calciatori, 5-6 procuratori e ci sono pure le bische clandestine”. Fabrizio Corona, rivela al Corriere della Sera nuovi dettagli in merito al presunto giro di scommesse illegali sulle partite. L’ex re dei paparazzi sostiene siano coinvolte almeno “cinque-sei squadre”, ma afferma di non poter fare i nomi “altrimenti vengo indagato”, dice.
Dopo Nicolò Fagioli, Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo, tutti e tre indagati nell’inchiesta della Procura di Torino, Corona ha rivelato anche il presunto coinvolgimento di Nicola Zalewski, giocatore italo-polacco della Roma.
Corona ammette che è la “prima volta” che lavora con la Procura, “diciamo non da infame”. Secondo lui, ci sono “praticamente due inchiesta parallele”, perché gli inquirenti “sapevano già i nomi, ma avrebbero aspettato la partita dell’Italia” se non fossero venuti fuori prima da Dillinger, il sito di informazione gestito da lui stesso.
Giovedì scorso la Polizia ha fatto visita a Coverciano per sequestrare gli smartphone di Zaniolo e Tonali. Come ha sottolineato Corona al Corriere della Sera, non vi sarebbero talpe tra gli investigatori, ma si tratterebbe soltanto di “lavoro giornalistico”.
Intanto per il pomeriggio si oggi, sabato 14 ottobre, è prevista una nuova “rivelazione”, come annunciato da Corona tramite una storia sul suo profilo Instagram. “Non solo giocatori”, ha scritto, fissando l’appuntamento per le 16 sul suo sito Dillingernwes.
potrebbe interessarti anche
Giugliano-Potenza 1-2, De Giorgio: ‘Timidi nel primo tempo, super nella ripresa’
Sorrento-Picerno 1-1: l’analisi post gara di Tomei e Barilari
Sorrento-Picerno 1-1: la sintesi del match
Giugliano-Potenza 1-2: la sintesi del match
Pugilato | Garganese, che beffa: Voglino vince di misura e conquista il titolo
Cinque per risollevare il Manfredonia: “Dovremo essere uomini”