L’associazione Horeca Martina Franca partecipa al TTG Travel Experience, una delle più importanti fiere internazionali del turismo.
Anche quest’anno, col sostegno dell’Amministrazione Comunale – Assessorato alle Attività Produttive – l’associazione è presente a Rimini per promuovere le bellezze di Martina e della Valle d’Itria, prelibatezze e sapori tipici, per raccontare l’identità del nostro territorio e le emozioni che è capace di suscitare, conquistando i suoi visitatori italiani e stranieri.
Il TTG Travel Experience vede la partecipazione di 2.700 brand espositori, mille buyer esteri dei quali il 58% proveniente dall’Europa e il 42% dal resto del mondo. La 60esima edizione è iniziata giovedì 11 si conclude oggi 13 ottobre.
“In considerazione dell’importanza del TTG Travel Experience e della presenza di numerosissimi buyer italiani e stranieri, come Amministrazione comunale – ha sottolineato l’Assessore alle Attività Produttive Roberto Ruggieri – abbiamo voluto sostenere concretamente la partecipazione dell’associazione Horeca. Per la crescita del settore turistico è di fondamentale importanza la sinergia fra istituzioni e associazioni che si impegnano per promuovere il nostro territorio, come Horeca, che ringrazio per il lavoro di preparazione e di questi tre giorni di presenza in fiera”.
potrebbe interessarti anche
Martina Franca: rapina all’ufficio postale di Motolese
A Taranto “Sentieri” : progetto per un turismo inclusivo
Jago incanta Martina Franca: un dialogo tra arte e anima
Taranto, Binario Express, punto ristoro in stazione
Autonoleggio senza autorizzazioni: chiusa attività a Taranto
Speciale: il Natale dei tarantini raccontato da Antonio Fornaro