ANDRIA – Una tragedia evitata sulla strada provinciale che collega le città di Andria e Trani. Giovedì sera poco dopo le 23, nel territorio federiciano, un’auto con a bordo due ragazzi andriesi, un ragazzo ed una ragazza, è precipitata nella scarpata che costeggia l’arteria stradale della BAT. La corsa dell’auto si è fermata a poche centinaia di metri dallo svincolo della tangenziale, nei pressi di un supermercato della zona.
La vettura, una Fiat 500L, si è capovolta diverse volte prima di arrestarsi con le ruote in alto. I due occupanti sono riusciti ad uscire dal veicolo trascinandosi sullo sterrato, con l’aiuto di alcuni automobilisti di passaggio che hanno anche allertato i soccorsi. Entrambi i ragazzi stanno bene e sono stati trasferiti in codice giallo presso l’ospedale Bonomo di Andria, dove sono stati sottoposti ad ulteriori accertamenti clinici.
Sul luogo dell’incidente è giunta una squadra dei Vigili del Fuoco di Barletta, una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri e i sanitari del 118. Effettuati i rilievi, da accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.
potrebbe interessarti anche
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Barletta ospita primo “Thanksgivingday” per celebrare inclusione lavorativa
Ex distilleria Angelini di Trani, ferme le demolizioni