Si chiude con la vittoria delle padrone di casa della Pantaleo Il Podio Volley Fasano la 3° edizione del Memorial dedicato a Marco Dipierdomenico e Patrizia Nettis. “È stata una grande serata di sport nel ricordo di due grandi amici della nostra società e della nostra città. Ricordare Marco e Patrizia è un modo per tenere viva la memoria del loro impegno per lo sport fasanese. Per questa serata ringraziamo gli amici di Cerignola e Altamura, a cui auguriamo un buon campionato”.
Kermesse utile ai tre roster partecipanti per affinare al meglio gli ultimi dettagli della lunga preparazione atletica svolta sino a oggi in vista del prossimo avvio di campionato. Torneo aperto dal match tra Pantaleo Podio Volley Fasano contro Panbiscò Leonessa Altamura. Gara vinta dalle padrone di casa senza patemi.
Nel secondo match, la palla è passata nelle mani delle due formazioni ospiti con il Mandwinery Cerignola apparso un tantino più pronto rispetto alla compagine altamurana. Tutto rimandato al terzo e ultimo al ultimo match in programma tra le ragazze fasanesi e il Cerignola per decidere i vincitori del triangolare. Successo firmato dalle ragazze di coach Paolo Totero che in due set portano a casa la partita la partita contro il roster dauno aggiudicandosi la terza edizione del memorial. Presente un buon numero di tifosi sugli spalti che non hanno mancato di applaudire e godere dello spettacolo sportivo messo in scena dalle tre compagini formate da:
Pantaleo Il Podio Volley Fasano: Gotti, Pisano, Negro, Vinciguerra, Antonacci, Barbolini, Fatticioni, Di Diego, Marsengo, Morabito, Mollica, Rizzo. All. Totero
Mandwinery Pallavolo Cerignola: Altomonte, Gervasi, Tarantini, Colucci, Martinelli, Simeone, Adorni, Pettinari, Raffaele, Napolitano, Russo, Pucci. All. Sgarbi.
Panbiscò Leonessa Altamura: Cuomo, D’Onofrio, Facendola, Girdini, Masiello A, Masiello G, Modeo, Monitillo, Ndriollari, Ninivaggi, Nuzzi, Pellicola. All. Marchisio
potrebbe interessarti anche
Volley A/M, Prisma Taranto ospita Civitanova: serve una prova di carattere
Volley B1/F, Zero5 Castellana: trasferta impegnativa a Roma
Volley C/F, la Dinamo Cab Molfetta a caccia del riscatto
Volley, B1/F, Bisceglie, attacco alla vetta
Volley A/3: la Joy ospita Sorrento
Volley A/M, Prisma Taranto: date e orari delle prime giornate di ritorno