TARANTO – Sparatoria all’alba a Taranto, ferito un uomo di 35 anni, colpito da un proiettile al braccio sinistro. Prima gli spari poi l’inseguimento tra una volante e uno scooter conclusosi con l’auto della Polizia speronata, nottata movimentata in Via Cesare Battisti, una delle principali arterie del capoluogo ionico.
La sparatoria è avvenuta poco prima delle 4.30, quando è giunta la Polizia sul posto c’erano tre motociclette che sono fuggite. L’uomo ferito è stato trasportato in ospedale, si tratta di una persona con precedenti, era in sella ad uno scooter quando si è verificata la sparatoria, nei pressi di Via Marco Pacuvio. Il tempestivo intervento delle volanti della Questura ha messo in fuga i malviventi, l’ inseguimento si è snodato per le vie del rione Tre Carrare concludendosi con il violento impatto avvenuto all’incrocio tra Via Cesare Battisti e Via Aristosseno, lievemente contuso uno dei poliziotti a bordo dell’auto di servizio.
Qui sotto la vettura della Polizia speronata
Sul luogo della sparatoria sono giunti gli uomini della Polizia Scientifica, per ora è stato trovato un solo bossolo, pare calibro 22, ma saranno gli esami balistici a chiarire
potrebbe interessarti anche
Lecce, processo case popolari: chieste condanne fino a 9 anni
Ex Ilva, ritardi pagamenti indotto: la denuncia della Uilm Taranto
Brindisi, ancora fiamme alte nel deposito rifiuti: preoccupazione per danni ambientali
Taranto, Campagna presidente del Formedil Cpt
Taranto, cambio al vertice della Cassa Edile. Bozzetto nuovo presidente
Ugento, due tonnellate di esplosivi e armi in casa: arrestato