Michele Mignani, allenatore del Bari, presenta in conferenza stampa l’appuntamento interno di domani contro il Catanzaro. Queste le sue parole:
VITTORIA – “Serve una vittoria. Ogni domenica proviamo a conquistare i tre punti, al pari degli avversari. Domani vedremo chi sarà più bravo. Abbiamo fame di vittoria davanti al nostro pubblico”.
CATANZARO – “I calabresi hanno fatto 96 punti e 106 reti in Lega Pro. E’ un gruppo già competitivo e pronto per la cadetteria. Offrono una infinità di insidie con un calcio moderno e propositivo. Hanno tanti giocatori offensivi di valore. Il Catanzaro nell’ultimo anno ha perso due partite in C e una in B. E’ un gruppo che ha tante certezze. Vivarini è un tecnico bravo ed equilibrato”.
DIAW E DI CESARE – “Diaw ora sta bene, ha lavorato tutta la settimana con la squadra, vediamo nella rifinitura e sarà convocato. Di Cesare? La scorsa settimana a aveva avuto un piccolo fastidio”.
IL MODULO – Si è pericolosi anche con un attaccante solo. Il nostro campionato è iniziato quando è finito il mercato, quando si è completata la rosa. Recuperiamo piano piano Diaw e vediamo crescere di condizione attaccanti che non hanno fatto il ritiro con noi. Ora bisogna accelerare perché nessuno ti aspetta più”
potrebbe interessarti anche
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria
Coppa Italia Promozione: Capurso cinico, Soccer Trani eliminato
Futsal F, Taranto ospiterà la Final Four di Coppa Italia Puglia