Il Taranto supera in amichevole lo Statte, che per l’occasione festeggiava il ripescaggio in Prima Categoria dopo 22 anni. È finita 12-0 per i rossoblu, a segno con Samele (3), Enrici, Kanoute e Kondaj nella prima frazione, Fabbro (3), Orlando (2) e Bifulco nella ripresa. Lunedì il Taranto non scenderà in campo dal momento che la sfida con il Messina è stata rinviata a data da destinarsi per l’indisponibilità dello stadio Iacovone. I rossoblu torneranno a giocare in campionato alle 18.30 di giovedì 21 settembre, quando saranno di scena al Vigorito di Benevento. I rossoblù disputeranno una seduta mattutina nella giornata di sabato, per poi riprendere gli allenamenti lunedì pomeriggio. Il programma, prima della trasferta di Benevento, prevede una seduta pomeridiana martedì ed una mattutina mercoledì.
ASD STATTE – TARANTO 0-12
RETI: 9’, 11’, 27’ Samele; 13’ Enrici; 22’ Kanoute; 42’ Kondaj; 51’, 56’ 60’ Fabbro; 53’, 80’ Orlando; 64’ Bifulco.
PRIMO TEMPO – TARANTO (3-5-2): Vannucchi – Riggio, Antonini, Enrici – Mastromonaco, Zonta, Bonetti, Fiorani, Kondaj – Kanoute, Samele
SECONDO TEMPO – TARANTO (3-4-3): Loliva – Heinz, Hysaj, De Santis – Capone (30’ Mastromonaco), Papaserio, Romano, Ferrara – Orlando, Fabbro, Bifulco.
potrebbe interessarti anche
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Volley C/F, la Dinamo Cab Molfetta a caccia del riscatto
Volley, B1/F, Bisceglie, attacco alla vetta
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi