BARLETTA – Va in archivio con l’allenamento di giovedì la prima metà della settimana per il Barletta, che domenica alle 16 affronterà il Santa Maria Cilento al Puttilli. Prima sfida casalinga del campionato per i biancorossi, che puntano ad arrivare al match contro i campani con una rosa ritoccata grazie agli ultimi giorni di mercato.
Massima concentrazione sull’attacco, riflettori puntati in primis su Gonzalez: il centrocampista offensivo argentino è a Barletta e si sta allenando con la squadra, ma per la firma del contratto potrebbero servire tra le due e le tre settimane. Necessari il transfert dal Sudamerica e l’autorizzazione al soggiorno in Italia. Per la punta pura, invece, il nome forte è quello di Ameth Fall, che potrebbe tornare a Barletta nelle ultime ore di mercato. I vertici societari hanno avviato i contatti con il suo agente, ma per il momento darebbero priorità ad altre trattative ancora top secret.
Movimenti anche in difesa. Susko continua ad allenarsi in attesa dell’ufficialità, Imbriola al bivio: il centrale barlettano prenderà una decisione con la dirigenza dopo l’allenamento di giovedì pomeriggio, il suo futuro resta incerto. La scelta dipenderà anche dalla presenza di Milen Kremenovic, difensore serbo classe 2002, di proprietà del Frosinone, proposto ai biancorossi nelle battute conclusive del mercato. Aggregato anche il portiere bosniaco del 2005 Drazen Krajisnik: il Barletta valuterà nei prossimi giorni se tesserarlo o meno.
Ginestra, nel frattempo, lavora in vista del Santa Maria Cilento. Da valutare le condizioni di Silvestri, attesa per una possibile chance per Lobosco. Avviata la vendita dei biglietti per domenica, al Puttilli sono attesi oltre 4000 spettatori.
potrebbe interessarti anche
Coppa Italia Promozione: Capurso cinico, Soccer Trani eliminato
Futsal F, Taranto ospiterà la Final Four di Coppa Italia Puglia
Taranto, Campbell incontra Melucci per celebrazioni Santa Cecilia
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”