(Di Tullio Luccarelli) Il Team Altamura, nel primo match valido per la stagione 2023/2024 di Serie D, doma la Gelbison e si impone 2-1 al D’Angelo. Reti biancorosse di Loiodice e Lattanzio nel primo tempo, goal della bandiera campana di Camilleri al sessantesimo.
Nonostante la vittoria, però, Giacomarro non è felice dell’atteggiamento piatto dei suoi nella seconda frazione.,“Ci siamo abbassati e abbiamo avuto paura del goal subito. Dobbiamo lavorare su questo atteggiamento, in ogni componente dell’organico a disposizione. Lattanzio e Loiodice hanno lavorato bene e sono stati fondamentali: potevamo essere in vantaggio già dal primo minuto. Ora due giorni di riposo e testa al Manfredonia”.
Loidice: “Sicuramente è stata una partita importante ma nel primo tempo abbiamo giocato meglio. Nelle prime partite è normale non avere i novanta minuti nelle gambe e il campo è ancora pesante. Altamura è una piazza importante e cercheremo di dare il massimo per ottenere un obiettivo di livello. Domenica affronteremo nuovamente una grande squadra come il Manfredonia in un campo difficile”.
Continisio: “Il campionato è duro e questa partita lo ha dimostrato. Abbiamo saputo soffrire ma abbiamo portato il risultato a casa.”
potrebbe interessarti anche
Eccellenza, Manduria strappa un punto prezioso col Massafra
Promozione, Soccer Trani: pari e rimpianti con il Lucera
Promozione, rimonta vincente della Virtus Bisceglie: 3-1 al Bitritto
Promozione, Otranto: tre punti sofferti ma preziosi a Mesagne
Martina-Angri 4-1: l’analisi di Pizzulli e Scorsini
Martina-Angri 4-1: la sintesi del match