“Sui Giochi del Mediterraneo il presidente Emiliano non è informato correttamente. Qualcuno dovrebbe aggiornarlo sul fatto che sono pochissimi i progetti già appaltabili e, quindi, allo stato, non servono le risorse (peraltro già disponibili), ma i progetti, così come il commissario Massimo Ferrarese ha evidenziato e così come è emerso anche in relazione al nuovo stadio di Taranto, piscina e centro nautico”. Lo scrive in una nota l’onorevole Dario Iaia, coordinatore provinciale FdI Taranto e componente commissione ambiente.
“In ordine alla struttura faraonica del commissario Ferrarese viene da sorridere in quanto è un’altra invenzione del presidente Emiliano, non esistendo affatto. Piuttosto, per il suo tramite, chiediamo al comitato organizzatore e all’ing. Sannicandro di rendicontare in maniera puntuale i milioni di euro che sono stati spesi sinora, con la serenità che se non dovesse farlo, ci sarà tempo e modo per compiere un’operazione trasparenza su tutto questo”, aggiunge.
”Colgo l’occasione per ringraziare il Commissario Massimo Ferrarese per lo straordinario impegno, competenza e passione con i quali sta portando avanti il suo mandato, dopo quasi quattro anni di totale immobilismo e fantasie”, conclude Iaia.
potrebbe interessarti anche
Ex Ilva, ritardi pagamenti indotto: la denuncia della Uilm Taranto
Taranto, Campagna presidente del Formedil Cpt
Taranto, cambio al vertice della Cassa Edile. Bozzetto nuovo presidente
Lecce, D’Autilia: “Con Sgm contro la violenza sulle donne”
Martina Franca: rapina all’ufficio postale di Motolese
A Taranto “Sentieri” : progetto per un turismo inclusivo