Fiamme e paura nella tarda serata di venerdì 8 settembre a Taranto. Intorno alle 22.00, uno scooter ha preso fuoco tra Corso Umberto e via Pupino, in pieno centro città, danneggiando la vetrata di un negozio di telefonia e un semaforo. Pronto intervento dei Vigili del Fuoco che hanno domato l’incendio in pochi minuti.
Stando a una prima ricostruzione della Polizia, a bordo della moto viaggiavano due persone: transitando su corso Umberto si sono accorte che stava prendendo fuoco, così hanno deciso di abbandonarla sul marciapiede di via Pupino e fuggire.
Dagli accertamenti è risultato che la moto fosse sotto fermo amministrativo, per questo i due individui si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce. La Polizia sta indagando per capire se alla guida del mezzo ci fosse il proprietario o se è stato rubato. Sul posto anche la Polizia Locale di Taranto. (Servizio fotografico di Francesco Manfuso)
potrebbe interessarti anche
Taranto, assessori al mercato dopo le segnalazioni
Lecce, 35 arresti: ‘Ecco come venivano riciclati i soldi’
Lecce, intervista al Dirigente della Squadra Mobile della Questura di Lecce, Vice Questore della Polizia di Stato Fabrizio Gargiulo
Lecce, maxi operazione congiunta Polizia e Guardia di Finanza
Tragedia in Salento: muore schiacciato dal cancello di casa
Brindisi: uomo trovato morto in casa in decomposizione