Approda a Turi, alla corte di mister Spinelli, lo schiacciatore Roberto Romano. Classe 1995, originario di Taviano, va a completare il reparto laterali del roster della prossima stagione.
Atleta serio e affidabile, cresciuto nelle giovanili dei Falchi Ugento viene promosso in prima squadra nella stagione 2011-2012 partecipando al torneo di B1. Diverse le stagioni in B2 con le maglie di Taviano, Tricase e Foligno, in B gioca con Casarano e Tricase, mentre in serie C oltre l’ultima stagione col Terlizzi ha vinto tre campionati con Casarano (2017-2018), Bari (2020-2021) e Modugno (2021-2022).
Carico e determinato nel ricalcare i campi della serie B ecco le prime sensazioni del numero 13 dell’ Arrè Formaggi: “Appena ho ricevuto la chiamata del presidente D’Aprile sono rimasto colpito dalla serietà e dalla voglia di voler far bene e non ho saputo dir di no. Sono onorato di entrare a far parte di questa grande famiglia, ringrazio la società per questa opportunità e spero di ricambiare nel migliore dei modi la loro fiducia”.
potrebbe interessarti anche
Volley A/M, Prisma Taranto ospita Civitanova: serve una prova di carattere
Volley B1/F, Zero5 Castellana: trasferta impegnativa a Roma
Volley C/F, la Dinamo Cab Molfetta a caccia del riscatto
Volley, B1/F, Bisceglie, attacco alla vetta
Volley A/3: la Joy ospita Sorrento
Volley A/M, Prisma Taranto: date e orari delle prime giornate di ritorno