La star di Hollywood Sylvester Stallone e suo fratello Frank, noto musicista, attore e cantautore, mercoledì 6 settembre saranno a Gioia del Colle (Bari) per ricevere la cittadinanza onoraria. Lo comunica in una nota il sindaco di Gioia del Colle, Giovanni Mastrangelo.
Sylvester e Frank Stallone, di origini gioiesi, visiteranno “la città e, in particolare, i luoghi dove ha vissuto la loro famiglia paterna prima di trasferirsi negli Stati Uniti”.
L’evento pubblico per il conferimento della cittadinanza onoraria si terrà in piazza Plebiscito alle 18:30. “Dopo aver ricevuto nella serata di venerdì 1 settembre la conferma ufficiale della visita di Sylvester e Frank Stallone a Gioia del Colle, ci siamo subito adoperati – afferma Mastrangelo – per riservare una calorosa accoglienza ai due artisti di fama internazionale che, in più di un’occasione pubblica, hanno affermato il loro forte legame con la nostra città”.
“Prepariamoci a un evento di respiro internazionale. Saranno tanti i riflettori puntati sulla nostra città. Nonostante il poco tempo a disposizione – conclude il sindaco di Gioia del Colle – stiamo curando ogni minimo dettaglio nell’organizzazione di una serata così importante e attesa dalla cittadinanza”.
potrebbe interessarti anche
Lo Jonio, Marina Militare ponte tra Italia e Mondo: leggi gratis
Laforgia, due mozioni su salario minimo e riabilitazione detenuti al Comune di Bari
Csv San Nicola, meeting su responsabilità
Cisl, tra manovra e Pnrr: pro e contro, dialogo da intensificare con la regione Puglia
Jago incanta Martina Franca: un dialogo tra arte e anima
Pd Puglia, esplode il “caso Massafra”