BARLETTA – Il Barletta dice addio alla Coppa Italia di Serie D dopo l’eliminazione al primo turno contro il Bitonto (foto Sergio Porcelli), ma ha già la chance di concentrarsi sul girone H prossimo all’inizio. Si parte domenica 10 settembre e, con la pubblicazione dei calendari, i biancorossi possono programmare il proprio cammino.
Si comincia dalla complicata trasferta di Pagani, per poi affrontare subito due in casa: Santa Maria Cilento e Gallipoli. Trasferta a Nardò alla quarta nel remake della semifinale playoff di maggio, poi nuovamente Bitonto in casa e Matera fuori. Alla settima c’è al Puttilli la retrocessa Gelbison, prima della trasferta a Manfredonia e l’arrivo in Puglia della Palmese.
La trasferta di Rotonda, la più lunga della stagione, e la sfida casalinga contro il Gravina chiudono una fase soft del calendario, prima di sei giornate di fuoco: trasferta ad Andria dagli ex Farina, Pollidori, Telera, Feola e Scaringella, ai quali potrebbe aggiungersi ufficialmente Ponzo, poi il match del Puttilli contro l’Altamura di Petta, Loiodice, Lattanzio e Maccioni. Quattordicesima a Casarano, poi il Martina di Pizzulli al Puttilli. Penultima di andata a Fasano, mentre la diciassettesima è in casa contro l’Angri.
Anche nella stagione 23/24, il Barletta chiuderà il campionato in trasferta e lo farà in Campania contro i grigiorossi. Al via la settimana che porta all’esordio in campionato, altri 11 giorni per eventuali rinforzi dal mercato dilettantistico.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino è stato la prima scelta, serve gente motivata”
Castellana C5, sfida cruciale contro il Soverato Futsal dopo successo sul Canosa
Bernalda Futsal, verso l’Alta Futsal. Iannuziello: “Dobbiamo risolvere le difficoltà in trasferta”
Fasano, Agovino si presenta: “Sono un passionale, devo riaccendere la fiamma della squadra”
Nardò Basket: Assemblea dei soci, obiettivo salvezza in Serie A2