Ciro Danucci, allenatore del Brindisi, ha presentato così il match con il Potenza allo stadio “Viviani”, valido per la prima giornata del Girone C di Serie C: “C’è grande attesa ed emozione, mi aspetto una partita difficile, combattuta e intensa con un’ottima squadra. I ragazzi stanno bene, tanti automatismi vengono recepiti con più facilità man mano che si lavora assieme. I nuovi acquisti si sono aggregati subito tranne Costa, che arriverà la settimana prossima. Andiamo a Potenza con entusiasmo e voglia di fare bene”.
“Il Potenza? Squadra composta da calciatori importanti, così come importante è il loro allenatore. Il club lucano ha investito tanto, creando i presupposti per un campionato di valore”, aggiunge Danucci.
”Per quanto ci riguarda, sono soddisfatto del mercato, con la società abbiamo allestito una buonissima squadra che sono sicuro darà del filo da torcere a tutti. Guardiamo con fiducia all’inizio del campionato. Sold Out il settore ospiti del Viviani? Ringrazio i nostri tifosi per questa tangibile testimonianza di vicinanza. So che i tifosi ci saranno sempre vicini, sta a noi lavorare per creare una sintonia che ci faccia diventare un corpo unico”, conclude Ciro Danucci.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato