E’ giunto il momento per ripartire. E’ giunta l’ora di intraprendere un lungo viaggio su quella strada voluta da tutta la città ionica che si chiama Serie B Nazionale.
La società della Nuovi Orizzonti Taranto, è ai nastri di partenza: lunedì 28 agosto, alle 11, agli ordini di coach Orlando parte la preparazione in vista del prossimo campionato 2023/24.
Le porte del PalaMazzola, saranno aperte per consentire a tutti i tifosi di assistere alla seduta di allenamento facendo sentire alla squadra tutto il proprio calore. Un’iniziativa voluta fortemente dalla dirigenza ionica.
Sarà l’occasione per abbracciare i nuovi volti che andranno a comporre l’organico a disposizione del sodalizio ionico e le conferme della stagione passata che hanno raggiunto l’importante traguardo della finale play-off.
La squadra quindi si darà appuntamento al PalaMazzola di Taranto alle 11 con la prima parte della preparazione ed a seguire ci sarà la seduta atletica presso la Palestra Studio W.O.D. sita a Taranto in Viale Magna Grecia 185.
Nel contempo, la società della Nuovi Orizzonti Taranto, comunica che lo staff tecnico che coadiuverà coach Orlando in questa stagione, sarà composto da Mimmo Calviello con il ruolo di assistente e dal dott. Pierpaolo Songia come preparatore atletico.
potrebbe interessarti anche
Basket B2/M, Virtus Molfetta: carica dei giovani nella sfida con Monopoli
Basket, B/Int, CJ Taranto: Marzulli: “Con Termoli vogliamo riscattarci”
Basket, derby d’alta quota tra Lecce e Monteroni
Basket A2/M, Valtur Brindisi ospita Pesaro per sfatare il PalaPentassuglia
Basket B2/M, primo stop esterno per la Dinamo Brindisi
Basket B2/M, Manelli Monopoli: vittoria sofferta a Canosa