RIVISONDOLI (AQ) – Entrato ormai nel vivo il ritiro del Barletta a Rivisondoli. I biancorossi, che saranno in Abruzzo fino alla seduta di allenamento di venerdì pomeriggio, si preparano ad affrontare il Sulmona Calcio Elite U19 nel test amichevole di mercoledì alle 17. Quarta sfida precampionato per la squadra di Ginestra, dopo le tre disputate contro Avellino, Molfetta e Corato.
Il match contro gli abruzzesi servirà al tecnico campano per fare le ultime valutazioni sui 28 elementi in organico, con l’ipotesi di sfoltire la rosa prima degli incontri ufficiali di settembre. Domenica 3, infatti, al Puttilli arriverà il Bitonto per il primo turno di Coppa Italia Serie D, con il fischio d’inizio che sarà alle 18 previa comunicazione ufficiale da parte di club e Lega Dilettanti. Ginestra vorrebbe arrivarci con le scelte sul gruppo squadra già fatte, ma soprattutto con un attaccante in più: Dimiccoli e Pavarese restano al lavoro per individuare una punta di spessore, anche in esubero dalla Serie C, ma la priorità resta quella di non strapagare quello che, con ogni probabilità, sarà l’ultimo acquisto in entrata.
Diversi i nomi in circolazione, nessuno confermato dalla dirigenza biancorossa. Non ci sono, inoltre, offerte concrete già formulate o prossime ad essere sottoposte. Gli ultimi giorni di mercato serviranno per chiudere il cerchio e arrivare pronti all’inizio della stagione. Per adesso, il Barletta resta concentrato sull’amichevole di mercoledì.
potrebbe interessarti anche
Fidelis Andria-Acerrana 3-0: la sintesi del match
Cerignola-Cavese 3-1: la sintesi del match
Turris-Foggia 1-2: la sintesi del match
Nardò-Martina 1-2: la sintesi del match
Volley A/M, impresa Prisma Taranto: piegata Civitanova al tie-break
Serie A, 13a Giornata: risultati, classifica e highlights