Centinaia di tifosi al “campo B” dello stadio Erasmo Iacovone per salutare la squadra al il rientro a Taranto dopo il lungo ritiro di Cascia. Applausi a scena aperta sia agli atleti che all’allenatore Capuano.
Ha assistito all’allenamento anche la presidente rossoblù Massimo Giove, il quale si è detto molto contento di questa accoglienza: “È stato fatto un percorso lungo e difficile, ma che comincia a dare risultati. Ovviamente non prometto niente, perché sarà sempre il campo a parlare”. Per quanto riguarda la campagna di rafforzamento della squadra, lo stesso Giove si è espresso così: “È un mercato strano, inchiodato. Faremo di tutto per il 3 settembre, ma come abbiamo dimostrato finora proveremo a fare tutto anche tendo d’occhio il bilancio”.
Un Eziolino Capuano visibilmente emozionato e con gli occhi lucidi ha invece detto: “Questa gente è il risultato a cui ambivo. Far tornare l’entusiasmo e soprattutto le persone allo stadio era una delle mie priorità. Mi sono ripreso quella piazza che avevo perso 22 anni fa”.
Anche il capitano Antonio Ferrara ha parlato ai nostri microfoni al termine dell’allenamento: “Sono sei anni che sono qui ed ogni anno ci sono voci di mercato che mi vedono andar via, però io rimango. Il Taranto mi vuole ed io voglio il Taranto. Questa presenza di tifosi ci riempie di orgoglio, ma anche di responsabilità”.
potrebbe interessarti anche
Team Altamura, Direnzo: “Vogliamo toglierci ancora soddisfazioni”
Team Altamura, Tonino D’Angelo quasi pronto. Il 13 dicembre si torna
Serie C/C, Juventus NG-Turris 0-0: recupero senza emozioni
Barletta, testa al match contro l’Acquaviva
Tizzano eletto presidente: Taranto al centro del rilancio del canottaggio
Serie C, il Monopoli in trasferta è un rullo compressore