FRANCAVILLA F.NA – Fabio Gavazzi, nuovo difensore della Virtus Francavilla, ha rilasciato in esclusiva ai microfoni di Antenna Sud le sue prime parole da calciatore biancazzurro: “Sono molto contento, è un ritorno in Puglia dove sono stato benissimo un paio d’anni fa. Del Francavilla me ne hanno parlato tutti bene e sinceramente le aspettative che avevo stanno trovando conferma. Sono contento, vedo un gruppo affiatato e organizzato, così come la società. Villa è un allenatore che ha fame, ha voglia e sta dando la sua organizzazione”.
Si sente già un leader del gruppo? Gavazzi risponde così: “Mi sento un compagno con qualche partita in più sulle spalle. In uno spogliatoio, per far bene, devono esserci tanti leader. E io proverò a essere uno di questi. Ci aspetta un girone difficilissimo, ma con il lavoro e il sacrificio ci toglieremo grandi soddisfazioni”.
Sul gol segnato proprio alla Nuovarredo Arena, quando indossava la maglia del Foggia, infine l’esperto centrale scherza: “Non so se ho fatto breccia nel cuore della società con quello, ma di sicuro Francavilla mi porta bene…”.
potrebbe interessarti anche
Eccellenza, tutto pronto per la 16^ giornata
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Cerignola – Cavese, sfida dai precedenti in equilibrio
Picerno-Altamura 2-0: la sintesi del match
Potenza, De Giorgio: ‘Monopoli ostico, ma lo affrontiamo con entusiasmo’