Futsal B/F: WFC Grottaglie, ingaggiata Simona Giliberto

Ancora un colpo di mercato della WFC Grottaglie che si è assicurata le prestazioni di Simona Giliberto, laterale classe 2000 ex Città di Taranto, che si presenta ai suoi nuovi sostenitori: “Sono principalmente una laterale, anche se in carriera ho ricoperto anche i ruoli di centrale e pivot. Negli anni ho giocato con Città di Taranto, Rappresentativa Puglie e Nazionale U17. Sono qui perché le ambizioni di questo club corrispondono alle mie. Il progetto mi ha convinto fin da subito”.

OBIETTIVI: “Con questa maglia spero di raggiungere ogni obiettivo: promozione in A Elite e vittoria della coppa Italia”.
CAMPIONATO: “Da quest’anno si chiamerà Serie B e non più A2: conosco tutte le squadre partecipanti e mi aspetto un bellissimo campionato, duro e spettacolare in cui, sicuramente, saremo protagoniste”.
GRUPPO: “Di questo gruppo conosco quasi tutte visto che con molte compagne ci ho già giocato. Saremo unite e affiatate sia in campo che fuori: mi aspetto un bel gruppo pronto a tutto!”.

MESSAGGIO: “Ai tifosi chiedo di essere ancora più numerosi degli scorsi anni: senza di loro non c’è partita, Faremo in modo di farli divertire e renderli orgogliosi di noi. Buon campionato a tutti”.

About Author