Il primo acquisto della WFC Grottaglie combacia con un gradito ritorno: la società biancoazzurra riabbraccia Anna Marzella, centrale/laterale mancina classe 1997, proveniente dal Real Statte. Ecco le prime dichiarazioni dell’atleta grottagliese: “Ho scelto Grottaglie perché per me rappresenta una rivincita a livello sia personale che sportivo: purtroppo per motivi extracalcistici non è andata come volevo, per questo vorrei riprendere esattamente da dove ho lasciato”.
OBIETTIVI: “Sono orgogliosa di poter vestire nuovamente i colori di questa importante squadra: l’obiettivo è onorare sempre la maglia nel miglior modo possibile”.
CAMPIONATO: “Sarà molto impegnativo e competitivo: sono sicura che con la squadra potremo alzare l’asticella e dire la nostra con tutte le altre squadre del raggruppamento”.
GRUPPO: “Ritroverò molte ex compagne con le quali ho già vissuto momenti indimenticabili. Per questo mi aspetto lealtà, passione e competitività. Il gruppo dev’essere il nostro punto di forza”.
MESSAGGIO: “Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso; voglio dare il massimo per la società, per le mie compagne e per me stessa. Vi aspettiamo in tanti al palazzetto per tifare tutti insieme la WFC Grottaglie!”.
potrebbe interessarti anche
Futsal F, Taranto ospiterà la Final Four di Coppa Italia Puglia
Coppa Davis, Italia in semifinale: Sinner guida la rimonta con l’Argentina
Futsal A2/M, Castellana: sfida cruciale contro il Soverato
Futsal B/M, Bernalda: Iannuziello: “Da risolvere difficoltà in trasferta”
Giocatore Tigri Rugby Bari aggredito a Colleferro, la società condanna
FIPAV Puglia: Torna la “Settimana di Federica”, al via la stagione del Club Puglia