Sarà presentata domani, giovedì 20 luglio, a Matera in anteprima nazionale la nuova nata in casa Toyota, riconfermato miglior brand automotive a livello mondiale anche nel 2022. L’appuntamento, per scoprire il nuovo SUV Toyota C–HR, che la stessa casa madre definisce “l’evoluzione di un’icona”, è alle 19.00 all’Eco Verticale in via D’Addozio 141 nei Sassi di Matera.
Il nuovo modello dallo stile contemporaneo, con design all’avanguardia e tecnologie avanzate, è stato progettato con attenzione anche alla sostenibilità con un maggior uso di materiali riciclati e una riduzione delle emissioni di anidride carbonica. Il modello è costruito esclusivamente in Europa (tutti i dettagli su https://newsroom.toyota.it/
Ad organizzare l’evento è il Gruppo PICCA (https://www.
«Dopo la visibilità acquisita e consolidata negli anni dal Gruppo Picca in Puglia abbiamo deciso di espanderci anche nei territori limitrofi, grazie alle infrastrutture di collegamento presenti. Matera è il nostro centro di interesse prioritario in questo momento, a cui si aggiungeranno ulteriori località nel prossimo futuro» spiega Domenico Picca titolare del Gruppo Picca. Alle sue parole si aggiungono quelle del co-titolare, Renato Picca: «Abbiamo previsto al momento solo per la sede di Matera oltre venti assunzioni per i reparti vendita e post vendita che andranno ad arricchire la nostra squadra di collaboratori, in crescita su tutte le sedi. Inoltre nei prossimi mesi presenteremo altre importanti novità, ed è per questo che invitiamo tutti a seguire le nostre pagine social ed il nostro sito per essere sempre aggiornati sulle evoluzioni del nostro gruppo in tempo reale».
potrebbe interessarti anche
Taranto, lunedì la calata dei Magi a Lama
Francavilla Fontana, “Aspettando la Befana”, spettacolo a cura di Nuovaria
Festival della Valle d’Itria: Martina Franca in piazza per il concerto di Capodanno
Brindisi, battuti tutti i record per il tuffo di capodanno
Potenza, Capodanno in piazza con gruppi made in Basilicata
INDY 2025: cantautori in piazza a Oria il 3 gennaio