Massimo Gambino, questore di Taranto, ha accolto il nuovo funzionario della Polizia di Stato entrato a far parte del quadro dirigenziale della Questura: si tratta del commissario Margherita Micelli Ferrari, assegnata al Commissariato di Manduria.
Nata a Bari, 31 anni, Margherita Micelli Ferrari si è laureata in giurisprudenza all’Università degli Studi “Aldo Moro” nel 2015.
Ha svolto il tirocinio al Tribunale dei Minorenni di Bari da luglio 2015 a gennaio 2017 frequentando il XXXII ciclo del dottorato di ricerca in diritto dei beni privati, pubblici e comuni presso l’Unisalento, concludendo nel 2020 il ciclo di studi con la tesi “Modelli di disposizione del corpo tra tradizione ed innovazione” Nel 2018 ha conseguito l’abilitazione forense esercitando per un breve periodo la professione di avvocato fino al 2021.
Ha iniziato a frequentare il corso di formazione per commissari di Polizia nel 2022 conseguendo il master di II livello in Scienze della Sicurezza presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma.
potrebbe interessarti anche
Ex Ilva, ritardi pagamenti indotto: la denuncia della Uilm Taranto
Taranto, Campagna presidente del Formedil Cpt
Taranto, cambio al vertice della Cassa Edile. Bozzetto nuovo presidente
Martina Franca: rapina all’ufficio postale di Motolese
A Taranto “Sentieri” : progetto per un turismo inclusivo
Jago incanta Martina Franca: un dialogo tra arte e anima