La stagione è alle porte ed è giunto il momento di presentare la nuova Maglia Away del Taranto FC 1927 per la Stagione 2023/24. Il rosso e il blu segnano l’identità, da sempre e per sempre, dei tifosi ionici che hanno questi colori marchiati sulla pelle, come mostrato nel video di lancio (clicca qui per vederlo).
LA MAGLIA NEL DETTAGLIO – La maglia da trasferta ha una struttura total white arricchita da una pennellata rossoblù sul fronte, che esprime energia e forza. La scritta Taranto Football Club 1927 è stampata sul tergisudore e all’interno dell’orlo inferiore. Sul retro invece si trova la scritta Taranto FC 1927. Sul lato cuore è presente lo scudetto del Taranto in silicone, accompagnato sul lato opposto dal logo EYE Sport in silicone. Il design della maglia è completato da pannelli laterali, colletto e giromanica rossoblù.
RISPETTO PER L’AMBIENTE – EYE Sport continua la sua missione per un futuro più sostenibile, realizzando capi ecosostenibili e utilizzando packaging ecocompatibili e plastic-free. La Maglia Away è realizzata in tessuto Round Mesh ed è sottoposta al trattamento wicking, che garantisce la traspirabilità e velocizza l’asciugatura, condizioni fondamentali per prestazioni di alto livello sportivo. Infatti, il sudore viene immediatamente espulso favorendo l’evaporazione e garantendo l’asciugatura rapida della pelle.
I Kit Gara del Taranto FC 1927 sono disegnati e prodotti in Italia, negli stabilimenti EYE Sport di Cagliari dove tutto il ciclo riproduttivo è alimentato da impianto fotovoltaico, che favorisce un minore impatto sull’ambiente.
La Maglia Away del Taranto FC 1927 è disponibile su eyesportshop.com.
potrebbe interessarti anche
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria
Coppa Italia Promozione: Capurso cinico, Soccer Trani eliminato