Eziolino Capuano continua a lavorare per rinforzare il parco under. Il tecnico rossoblu ha messo nel mirino due calciatori del Cagliari.
Isaias Delpupo, centrocampista classe 2003, all’occorrenza anche trequartista. Nelle ultime tre stagioni, con la Primavera 1 dei sardi ha collezionato 62 presenze, 5 reti e 4 assist nonostante qualche infortunio di troppo. Su Delpupo, però, c’è molta concorrenza: oltre all’Olbia, l’argentino è seguito anche dal Cittadella.
Oltre a Delpupo, Capuano ha messo nel mirino anche Salvatore Boccia, jolly difensivo 2001, di proprietà del Cagliari, ma reduce dall’esperienza con la Turris, con cui ha collezionato 30 presenze. Il club tarantino e quello sardo avrebbero già raggiunto l’accordo sulla base del prestito, ma l’ultima parola spetta al calciatore che, pur apprezzando Taranto come destinazione, sta valutando altre proposte, compresa quella del Benevento.
Intanto, non trovano conferme le voci di un possibile ritorno di Giovinco e Labriola, così come non rientra nel progetto il centrocampista Fornito.
potrebbe interessarti anche
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Volley C/F, la Dinamo Cab Molfetta a caccia del riscatto
Volley, B1/F, Bisceglie, attacco alla vetta
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi