Il Taranto mette a segno il primo acquisto della stagione. Si tratta di Pasquale De Sarlo, 24enne attaccante proveniente dall’Imolese. “Conosco bene Capuano da quando ero nel settore giovanile della Salernitana – le sue prime parole ad Antenna Sud -. Mi ha chiamato insistentemente nonostante sapesse che è stato un anno particolare per me. Ho detto subito di si”.
Sulle sue qualità: “Mi ritengo il classico attaccante boa che dà riferimento in avanti a tutta la retroguardia difensiva e il centrocampo in maniera tale da farmi trovare sempre pronto. Sono un attaccante che predilige la sponda”.
Taranto, possibile trampolino di lancio: “Sì, potrebbe rappresentare riscatto e trampolino di lancio per la mia carriera, soprattutto grazie a Capuano che mi ha voluto”.
Le aspettative: “Cercherò di dare sempre il massimo, sia per me e per la squadra, ma soprattutto per la società che compie grandi sforzi per portare avanti la baracca”.
Sul calore della gente di Taranto: “Capuano mi ha parlato del calore e dell’attaccamento alla maglia della tifoseria. Sicuramente una città importante con un bel tifo”.
Il messaggio alla tifoseria: “Forza Taranto”.
https://youtu.be/PeLAy3UVVu4
potrebbe interessarti anche
Eccellenza, Bisceglie a caccia del primo colpaccio in trasferta
Eccellenza, UC Bisceglie vuol tornare a vincere in casa
Potenza-Monopoli 0-1: l’analisi di Colombo e De Giorgio
Potenza-Monopoli 0-1: la sintesi del match
Serie A, 13a Giornata: risultati, classifica e highlights
Taranto-Benevento 0-2: la sintesi del match