Michele Pezzulla è il primario del reparto di neurologia della Villa Verde a Taranto e ha una vasta esperienza nel campo della medicina sportiva. Nei primi anni della sua carriera ha lavorato nel settore della medicina dello sport, conducendo visite per la valutazione dell’idoneità agonistica e entrando in contatto con numerosi atleti e campioni.
Due anni fa è entrato a far parte del team medico, a metà stagione, e ha seguito la squadra durante le partite casalinghe. Avendo avuto una carriera precedente come pallavolista di livello nazionale, conosce bene le dinamiche di questo sport e si occupa specificamente dei movimenti e delle problematiche neurologiche a esse correlate, interagendo direttamente con gli atleti.
La realtà Prisma gli regala emozioni e soddisfazioni: “Anche quest’anno collaborerò con lo staff medico della Gioiella Prisma e sono orgoglioso di far parte di questa società, che rappresenta un’eccellenza nel nostro territorio e che regala sempre prestazioni emozionanti. Seguo da vicino tutte le vicissitudini e le problematiche relative al movimento all’interno del team, sia per disturbi cronici che acuti, affrontandoli sempre insieme allo staff ortopedico per trovare le strategie terapeutiche più efficaci. Ringrazio la dirigenza e la presidenza per la fiducia rinnovata nel mio lavoro e nel mio contributo, che mirano a garantire che la squadra affronti la stagione nel miglior modo possibile, sia dal punto di vista fisico che del benessere generale”.
potrebbe interessarti anche
FIPAV Puglia: Torna la “Settimana di Federica”, al via la stagione del Club Puglia
Volley: Turi domina Fasano, terza vittoria consecutiva per i biancoazzurri
Volley A3/M, Castellana Grotte: terzo stop di fila in trasferta
Volley C/F, Dinamo Molfetta non riesce a invertire la rotta
Volley B1/F: Zero5 Castellana lotta, ma Pomezia vince al tie-break
Volley A3/M, momentaccio Rinascita Lagonegro: ko anche a Modica