La Polizia di Matera ha arrestato in flagranza di reato un quarantaseienne di Marconia di Pisticci, incensurato, per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata all’uso non personale.
Nel corso di specifici servizi, finalizzati alla repressione dei reati inerenti agli stupefacenti, gli agenti della Squadra Mobile di Matera e del Commissariato di Pisticci hanno fermato l’uomo per un controllo, mentre viaggiava sulla propria auto nei pressi di Marconia, località Bivio Franchi.
Poiché l’atteggiamento dell’uomo aveva dato adito a sospetti, gli operatori hanno deciso di procedere a una perquisizione, che ha dato esito positivo: il 46enne aveva 470 euro in contanti e, all’interno del veicolo, tre involucri di cocaina per 33,9 grammi circa. La perquisizione è stata estesa all’abitazione, dove sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e 133 grammi di sostanza da taglio (mannite).
La sostanza è stata sequestrata, l’uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari con l’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria.
potrebbe interessarti anche
Lecce, processo case popolari: chieste condanne fino a 9 anni
Brindisi, ancora fiamme alte nel deposito rifiuti: preoccupazione per danni ambientali
Matera, furto in Comune: due arresti, coinvolto un dipendente
Ugento, due tonnellate di esplosivi e armi in casa: arrestato
L’ultimo saluto di Foggia al piccolo Samuele Bruno (video)
Tragedia a Nardò: operaio 70enne muore travolto da un crollo