BARI – È stato freddato proprio sotto casa, alle 2 di notte, e forse i killer stavano aspettando che rincasasse. È mistero sull’omicidio avvenuto in via Napoli, al civico 98, nel cuore del quartiere Libertà. Giovanni Colaianni, 43 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato attinto da due colpi di pistola che non gli hanno lasciato scampo.
Immediata la chiamata al 118 e la conseguente segnalazione ai carabinieri del comando provinciale del capoluogo pugliese. Una volta sul posto, il personale medico del servizio mobile avrebbero tentato di rianimare il 43enne, ma per lui non c’è stato più nulla da fare. Sarebbe morto in strada, proprio nelle vicinanze del portone di casa.
I militari, quindi, hanno immediatamente iniziato le indagini del caso coordinati dal magistrato di turno della procura del capoluogo. In via Napoli sono arrivati anche i carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche per eseguire le attività di sopralluogo e cercare di ricostruire quanto accaduto al 43enne. Fondamentali saranno i contributi che potranno dare le immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona che potranno stabilire in quanti e chi ha freddato il 43enne sotto casa.
potrebbe interessarti anche
Paura a Brindisi: in fiamme azienda di smaltimento rifiuti
Bari, ospedale covid in Fiera: Lerario e Mercurio rinviati a giudizio
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti
Raccolta olive: controlli nel nord barese, irregolarità in 3 aziende
Bari: Ernest Verner, al parco Rossani 15 nuovi alberi con targhe ricordo
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»