BARLETTA – Nuova settimana e dubbi ancora in essere per le prossime mosse del Barletta Calcio. Dopo aver perso Nicola Ragno, che sabato pomeriggio ha confermato la sua permanenza sulla panchina del Nardò, il presidente biancorosso Mario Dimiccoli ha avviato le ricerche del nuovo tecnico per la stagione 23/24. Sondato Vito Di Bari all’inizio della scorsa settimana, ma al momento senza seguito concreto, gli ultimi nomi sono quelli di Valeriano Loseto e soprattutto Salvatore Ciullo.
Con l’allenatore del Bitonto ci sarebbe stato soltanto un primo contatto, con la società neroverde che mollerebbe la presa su un possibile rinnovo contrattuale solo in caso di offerta irrinunciabile per un chiaro progetto di vittoria del campionato. Ben più concreta la pista che porta al mister del Matera, con il quale è in programma un incontro proprio lunedì. Sull’agenda di Dimiccoli c’è anche un confronto con Umberto Quistelli, atteso a Barletta per discutere del possibile incarico di direttore sportivo biancorosso. In stand-by la posizione di direttore generale e in particolare quella di Beppe Camicia, che nei giorni scorsi si sarebbe affacciato a Trani, insieme a Titti D’Alesio, per un sondaggio con il sindaco Amedeo Bottaro in relazione ad un progetto calcistico che erediti quello della Vigor.
Sul fronte societario, invece, incontro domenica mattina tra Beppe Iannone, ormai in uscita dal ruolo di direttore generale, e alcuni fedelissimi di Dimiccoli, sostenitori economici e sponsor della scorsa stagione. Molto improbabile un dietrofront del presidente ed una nuova apertura nei confronti di Vincenzo Bellino, nonostante i tentativi di attesa nei giorni successivi alla chiusura della trattativa.
potrebbe interessarti anche
Futsal F, Taranto ospiterà la Final Four di Coppa Italia Puglia
Taranto, Campbell incontra Melucci per celebrazioni Santa Cecilia
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza