BARLETTA – La questione societaria relativa al Barletta Calcio potrebbe non essersi esaurita nei giorni scorsi. Domenica mattina l’attuale direttore generale dei biancorossi Beppe Iannone, considerato ormai in uscita con il resto dello staff dirigenziale, ha incontrato alcuni dei fedelissimi sostenitori economici di Mario Dimiccoli (foto Ruggiero Di Benedetto).
Alcuni dei sostenitori economici della scorsa annata, legati all’attuale presidente, hanno esposto le proprie ragioni dopo la scelta di inizio settimana, ancora discussa in città, di aver declinato la proposta del gruppo imprenditoriale barlettano guidato da Vincenzo Bellino. Dall’altra parte, Iannone ha cercato di mediare in modo da riaprire gli spiragli di una trattativa, soprattutto dopo che Dimiccoli, senza i collaboratori dell’ultima stagione, non è riuscito a strappare Nicola Ragno dalla panchina del Nardò.
I riscontri successivi all’incontro parlano di parti ancora lontane, lasciando in stand-by un ipotetico nuovo tentativo della cordata locale. La condizione necessaria è quella di ammorbidire il rapporto tra le fazioni nel giro di pochissimi giorni, in modo da permettere una programmazione immediata per la stagione 23/24.
Nel frattempo, Dimiccoli dovrebbe incontrare Salvatore Ciullo nella mattinata di lunedì. L’ultimo di una lista che, dopo l’addio a Ragno, ha già visto coinvolti Vito Di Bari e Valeriano Loseto, con i quali però non c’è stato alcun seguito.
potrebbe interessarti anche
Taranto Fc, Campbell incontra sindaco Melucci per celebrazioni di Santa Cecilia
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”