Dopo tre giorni di angoscia e apprensione, Rosaria Farinola è stata ritrovata. La 27enne, titolare di un bar a Molfetta (Bari), aveva fatto perdere le sue tracce mercoledì scorso, quando aveva lasciato detto che si sarebbe recata a Barletta per raggiungere il suo fidanzato, con il quale avrebbe dovuto trascorrere una giornata al mare. È stato proprio quest’ultimo, non vedendola arrivare, a lanciare l’allarme sporgendo denuncia ai Carabinieri.
Da quel momento sono partite le ricerche supportate dagli appelli social dei familiari. L’incubo adesso è finito, Rosaria è stata ritrovata e sta bene, come riferisce, sempre tramite social, il fratello Graziano, che con lei lavora nel bar di famiglia. “Vi voglio informare che stanotte abbiamo trovato mia sorella. Vi voglio ringraziare ad uno ad uno per l’aiuto, l’affetto e la vicinanza che avete dimostrato”.
Pare che Rosaria si sia allontanata volontariamente, ma ancora non si conoscono le cause che l’hanno spinta staccarsi dalla sua realtà senza voler avvisare nessuno: si approfondirà nelle prossime ore.
potrebbe interessarti anche
Lecce, processo case popolari: chieste condanne fino a 9 anni
Laforgia, due mozioni su salario minimo e riabilitazione detenuti al Comune di Bari
Csv San Nicola, meeting su responsabilità
Cisl, tra manovra e Pnrr: pro e contro, dialogo da intensificare con la regione Puglia
Brindisi, ancora fiamme alte nel deposito rifiuti: preoccupazione per danni ambientali
Ugento, due tonnellate di esplosivi e armi in casa: arrestato