Il giudice sportivo, dopo le partite del penultimo turno del campionato di Serie A, ha squalificato per una giornata 7 giocatori. Si tratta di Giulio Donati (Monza), Marvin Romeo Zeegelar (Udinese), Kristian Thorstvedt (Sassuolo) con ammenda di 2.000 euro per simulazione nell’area di rigore avversaria, Jaka Bijol (Udinese), Nicolas Martin Dominguez (Bologna), Kim Minjae (Napoli), Tonny Vilhena (Salernitana).
Tra gli allenartori, un turno di stop a Maurizio Sarri della Lazio “per avere, al 49° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, contestato con veemenza una decisione arbitrale”, e a José Mourinho della Roma, in quanto ammonito e già diffidato.
Il Giudice Sportivo ha squalificato per una giornata il settore distinti del Picco di La Spezia dopo gli insulti razzisti al tecnico del Torino Ivan Juric nel corso dell’ultima gara di campionato. Nel comunicato, poi, si legge anche che la società è stata multata di 10.000 euro per il lancio di alcuni oggetti dagli spalti che hanno colpito il portiere del Toro.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Cerignola – Cavese, sfida dai precedenti in equilibrio
Picerno-Altamura 2-0: la sintesi del match
Potenza, De Giorgio: ‘Monopoli ostico, ma lo affrontiamo con entusiasmo’
Taranto, casting allenatore: sondati anche Castori e Lucarelli