BARLETTA – La sede del Giudice di Pace resta a Barletta e verrà potenziata a stretto giro. È questo ciò che emerge dall’incontro tra il sindaco Cosimo Cannito e l’Ordine degli Avvocati di Trani, rappresentato dal presidente Francesco Logrieco.
Il confronto tra l’amministrazione comunale e l’ordine professionale ha messo in chiaro il futuro degli uffici di via Zanardelli, che negli ultimi mesi hanno riscontrato diverse criticità soprattutto per quel che riguarda la scarna presenza di personale. Le garanzie date lunedì mattina nell’incontro tra le parti porteranno ad un potenziamento degli uffici e dei servizi, assicurando il regolare svolgimento delle attività senza gli intoppi ed i rinvii che hanno caratterizzato l’ultimo periodo.
Soddisfatto Francesco Logrieco. Il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Trani ha ringraziato Cannito e i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Barletta per il rinnovamento di un presidio fondamentale dell’avvocatura nella BAT. La sede dell’ex Pretura sarà a breve oggetto di un potenziamento di personale, scongiurando trasferimenti in altre strutture e ridimensionamenti dell’attività quotidiana.
potrebbe interessarti anche
Sanità, Sbrollini: “Attività fisica diventa un farmaco”
AdP con Aeroporti 2030: sinergia all’insegna di innovazione e sostenibilità
Barletta ospita primo “Thanksgivingday” per celebrare inclusione lavorativa
Sanità, UGL Salute: “Serve impegno comune per rilanciare il settore”
Ex distilleria Angelini di Trani, ferme le demolizioni
Virgo Fidelis, i carabinieri della Bat celebrano la Patrona