FRANCAVILLA F.NA – Murilo Otavio Mendes saluta la Virtus Francavilla. Il talento brasiliano, tra le stelle dell’ultima stagione biancazzurra, si è messo in mostra alla Nuovarredo Arena con 7 gol e 2 assist, ma soprattutto con una personalità che gli ha permesso di entrare da subito nel cuore dei tifosi francavillesi. Vero pendolino tra centrocampo e attacco, è stato probabilmente uno dei calciatori più forti e incisivi dell’avventura professionistica della Virtus.
Raggiunta l’intesa per la risoluzione del contratto con la società del presidente Antonio Magrì, nonostante il legame fino al 2025. Il motivo? Per lui un’offerta irrinunciabile, soprattutto a livello di stimoli ed esperienza, dall’Indonesia: un club di Serie A, infatti, si è fatto avanti con decisione e convinzione già da tempo e presto dovrebbe anche arrivare anche il nero su bianco.
Intanto cresce l’attesa per conoscere quelli che saranno i dettagli che emergeranno dalla conferenza stampa di Magrì venerdì pomeriggio: attese comunicazioni anche su Antonio Calabro, con il quale l’addio è ormai già scritto. Poi partirà la caccia all’allenatore che dovrà guidare il Francavilla nel prossimo campionato.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
Cerignola – Cavese, sfida dai precedenti in equilibrio
Picerno-Altamura 2-0: la sintesi del match
Potenza, De Giorgio: ‘Monopoli ostico, ma lo affrontiamo con entusiasmo’
Taranto, casting allenatore: sondati anche Castori e Lucarelli
Troppo Picerno per un Team Altamura con troppe assenze