TARANTO E PROVINCIA – I finanzieri del comando provinciale di Taranto hanno sequestrato, sull’intero territorio ionico, sei chili di droga tra hashish, marijuana, eroina e cocaina e segnalato 35 persone alle autorità competenti.
I controlli antidroga hanno interessato differenti scali portuali e ferroviari, strutture ricettive e luoghi di aggregazione per giovani attenzionati in diverse fasce orarie della giornata.
Nella ricerca è risultato fondamentale l’aiuto di due i pastori tedeschi, Yuri e Grisù. Con il loro infallibile fiuto, infatti, hanno permesso di scovare le sostanze stupefacenti occultate negli indumenti personali dei detentori, in zaini, borse e, all’interno di autovetture, sotto i tappetini, nei binari di scorrimento dei sedili e ancora nelle maniglie e nelle luci di cortesia delle macchine.
Il sequestro dell’ingente quantitativo di droga giunge al termine di una serie di attività delle Fiamme Gialle nell’ambito del contrato ai traffici illeciti, in particolare di detenzione e spaccio di droghe.
potrebbe interessarti anche
San Severo, auto si schianta contro cancello: muore 20enne
Salento, tragedia sulla Sp4: 24enne muore in un incidente
San Vito dei Normanni, spaccio di droga in casa: arrestati due giovanissimi
Taranto, luminarie e pattinaggio accendono il borgo
Taranto, scoperta targa Conservatorio Paisiello
Gagliano del capo, tragico schianto: c’è un indagato per omicidio stradale