“Bari e Napoli più vicine grazie al ministro Salvini e alla Lega. L’incontro del nostro leader con i sindaci delle due città e le Ferrovie dello Stato ha dato subito frutti concreti. In attesa del completamento dei lavori dell’Alta velocità, ci sarà in tempi brevissimi un collegamento diretto tra i due grandi capoluoghi del Sud con una coppia di Intercity”. Lo dichiara Davide Bellomo, deputato della Lega, in una nota.
“Un segnale importante, che testimonia lo sforzo del dicastero a guida leghista per trovare soluzioni a problemi atavici. Più che i protocolli d’intesa, serve l’impegno costante di un ministro come Salvini che ama i fatti e non si limita, come fa la sinistra, alla semplice enunciazione delle criticità”, aggiunge Bellomo.
”Tutti ricordano le chiacchiere senza nemmeno il distintivo dell’allora ministro De Micheli, con promesse destinate a restare lettera morta. Programmare, rispettare i tempi delle opere strategiche, ridurre le distanze, costruire un futuro migliore in termini economici e di sviluppo dei territori, anche in vista di un sempre maggiore afflusso turistico. Questo il nuovo corso, dopo decenni nei quali i veti ideologici del Partito democratico e dei suoi alleati hanno bloccato il Paese. Se ne sono accorti perfino Manfredi e Decaro, sindaci alla disperata ricerca di collegamenti. Non solo ferroviari”, conclude Davide Bellomo, deputato della Lega.
potrebbe interessarti anche
Salvini: “In Puglia la Lega cresce”, poi la stoccata a Emiliano
Tajani: ‘Sostituzione Fitto? Abbiamo ancora tempo per pensarci’
Lecce, D’Autilia: “Con Sgm contro la violenza sulle donne”
Pd Puglia, esplode il “caso Massafra”
Santanchè: ‘Cancellazione abuso ufficio per far lavorare sindaci’
Nomine UE, Palmisano (M5S): “Accordo farsa, democrazia europea sconfitta”