TRANI – Due nuovi assessori nella squadra tecnica di Amedeo Bottaro. Il sindaco di Trani ha nominato i due nuovi membri della Giunta, Giovanna Pizzichillo e Cosimo Damiano Di Lernia, operativi già a partire dalla settimana in corso.
Le deleghe assegnate dal primo cittadino risultano cruciali nell’ambito dei progetti attualmente in cantiere, sia a livello commerciale che sotto l’aspetto degli interventi pubblici. Di Lernia si occuperà delle deleghe allo sviluppo e promozione del territorio, l’attuazione dei progetti PINQUA – PNRR costa nord e costa sud, patrimonio e demanio marittimo, rapporti con le istituzioni, rapporti con le associazioni. Per la Pizzichillo, invece, sono state definite le deleghe alle attività produttive, commercio, artigianato, politiche per lo sviluppo economico e politiche abitative.
Restano in carica gli altri assessori del Comune di Trani, con Fabrizio Ferrante nelle vesti di vicesindaco e con la delega ai lavori pubblici. Confermati Leo Amoruso, Lucia De Mari, Cecilia Di Lernia, Carlo Laurora, Luca Lignola e Alessandra Rondinone.
Soddisfazione da parte di Bottaro, promesse di massimo impegno da parte di Pizzichillo e Di Lernia. La Giunta di Trani torna al lavoro dopo l’aggiornamento delle deleghe assessorili.
potrebbe interessarti anche
Taranto, PD e Csx: riporteremo i cittadini al voto
Speciale ANCI Torino 2024: notizie, interviste, curiosità
Barletta ospita primo “Thanksgivingday” per celebrare inclusione lavorativa
Nomine UE, Palmisano (M5S): “Accordo farsa, democrazia europea sconfitta”
Ex distilleria Angelini di Trani, ferme le demolizioni
Virgo Fidelis, i carabinieri della Bat celebrano la Patrona