FRANCAVILLA F.NA – Gli allenamenti della squadra vanno avanti, i contatti tra società e allenatore pure. Per una svolta definitiva e ufficiale, però, bisogna ancora attendere: la certezza è che tra la Virtus Francavilla e Antonio Calabro un futuro non c’è. Le parti sono ormai d’accordo nel ritenere concluso il proprio ciclo dopo appena una stagione, ma c’è da trovare un’intesa per la risoluzione del contratto con scadenza nel 2024.
Intanto prosegue il casting per il successore, ma sotto traccia e senza nomi caldi in questo momento. L’identikit è ben definito: la volontà, infatti, è di affidarsi a un profilo giovane ed emergente, che sposi a pieno la filosofia della società di lavorare rispettando la linea verde ma conservando ovviamente la competitività che da sempre contraddistingue la Virtus Francavilla.
Una volta definita la situazione panchina, poi, si passerà alla rosa: diversi calciatori pronti ai saluti, tra fine contratto, rescissioni e fine prestiti. Quella in arrivo sarà un’estate di profonda rivoluzione in casa biancazzurra. Un anno zero all’orizzonte per tornare dalla prossima stagione, più che mai, a recitare un ruolo da protagonista in una Serie C che si preannuncia avvincente.
potrebbe interessarti anche
Monopoli, Colombo: “Col Potenza per rimanere al tavolo delle grandi”
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria