Francesco Ghirelli, ex presidente della Lega Pro, avvia un nuovo percorso dalla Serie D: il L’Aquila Calcio, neo-promosso nella massima serie dilettantistica, ha annunciato la nomina di Ghirelli come nuovo presidente onorario del club.
“All’indomani della promozione in Serie D, il modello L’Aquila cresce e prende forma. Siamo lieti di comunicare di aver nominato a presidente onorario del club una figura di assoluto prestigio e riconosciute competenze come Francesco Ghirelli. Personalità di spicco del panorama calcistico italiano, negli ultimi venti anni Ghirelli è stato direttore generale del Perugia di Gaucci, amministratore delegato del Bari dei Matarrese, organizzatore dei mondiali di volley del 2010, Direttore Generale e poi Presidente della Lega Pro, nonché vice presidente della Figc fino al novembre scorso”.
La conferenza stampa di presentazione si terrà giovedì 18 maggio alle ore 11:00 nella sala stampa ‘Giancarli’ dello Stadio Gran Sasso d’Italia, alla presenza del sindaco della Città de L’Aquila, Pierluigi Biondi.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Cerignola – Cavese, sfida dai precedenti in equilibrio
Picerno-Altamura 2-0: la sintesi del match
Potenza, De Giorgio: ‘Monopoli ostico, ma lo affrontiamo con entusiasmo’
Taranto, casting allenatore: sondati anche Castori e Lucarelli